Portale 22.02.2022

Lo so ragazzi era da un pò che non riprendevo a scrivere qui sul blog, ma il tempo ultimamente si sta riempiendo con molti progetti quindi mi riesce sempre più difficile impiegare parte della giornata a riempirlo, ma quando ci vuole ci vuole! Specialmente se ci troviamo in prossimità di una data definita palindroma, ossia che può essere letta allo stesso modo sia da sinistra che da destra (22022022) con un significato piuttosto importante che ridefinirà lo status della nostra vita se saremo attenti a cogliere i segnali.

2019-2024 : la parabola del cambiamento

Eventi del genere hanno un significato importante per gli esperti in Numerologia come per tutti coloro che praticano le discipline astrali come quelle spirituali in altre forme.
Evento importante anche per il professore di fisica e teologia Gian Piero Abbate che studiando entrambe le discipline ha unito le motivazioni scientifiche a quelle della conoscenza teologica e spirituale.

Secondo il professore stiamo attraversando un periodo piuttosto positivo, ma sottolinea che per poterlo affrontare al meglio sarà necessario essere spiritualmente preparati.

L’anno 2022 secondo il professore è parte di una parabola evolutiva che in vero dura già da cinque anni. Ha avuto inizio nel 2019 e terminerà nel 2024. Questo perché quello che per noi corrisponde ad un anno (365,25 giorni) non vale lo stesso per i tempi di evoluzione della Terra (occhio non di rivoluzione).
La Terra è mossa dall’evoluzione e il vero anno per lei è un periodo evolutivo che non è mai lineare come è lineare per noi lo scorrere del tempo.

In questo periodo possiamo dire di trovarci ancora ad affrontare una parabola evolutiva che terminerà nel 2024. La durata dell’anno 2019 dunque non è di 365,25 giorni, bensì di 1.801,25 giorni (5 anni) evolutivi.

Questa scoperta è stata fatta dal professore Abbate mediante le sue ricerche numerologiche. I cinque anni che intercorrono in questa parabola sono anche accostati per l’appunto al numero 5 sinonimo di cambiamento. Come affrontarli dipenderà dal percorso soggettivo di ciascuno di noi.

L’anno 2022

Il numero 2 è sinonimo di dualismo e di scelta del proprio percorso verso il quale siamo chiamati.
I tre 2 stanno a significare la scelta su tre aspetti dell’esistenza: a livello materiale, animico e spirituale.

L’essenza del 2022 secondo il professor Abbate è legata al numero 8 che nella geometria sacra si esprime con la frase “così in alto così in basso” di Ermete Trismegisto. Ciò sta a significare che le frequenze di questo periodo risuoneranno con noi a seconda del nostro lavoro spirituale.

Il numero 8 nella Numerologia Cabalistica ci rimanda al pianeta Mercurio, che tra le altre cose è anche il pianeta numero 5 del sistema solare (ancora il cinque che si ripete). Mercurio è il messaggero degli Dei nonché portatore di saggezza celeste, se ascoltato e preso in considerazione.

Nella Numerologia Indiana invece il numero 8 è legato a Saturno, anch’esso pianeta del cambiamento e dell’evoluzione, nonché per l’appunto l’ottavo pianeta del Sistema Solare. Saturno significa “imprevisto”, “messa alla prova” e tutto ciò che noi non siamo in grado di controllare.
Da ricordare sempre però che questo pianeta non agisce con cattiveria, ma con tutte le intenzioni di un insegnante.

Secondo la Numerologia Pitagorica invece il numero 8 si lega a Plutone. Questo pianeta governa segni come l’Ariete e lo Scorpione, il protagonismo dell’ego e la rivalsa dei cambiamenti.

Se si nota bene tutto ciò non differisce con i Transiti che vi elencai a inizio anno. Questa costante presenza ai nodi evolutivi di Toro e Scorpione, davvero onnipresenti in tutto l’arco del 2022, significa la prevalsa del cambiamento (scorpione) sulla staticità (toro) al fine di evolvere e continuare a crescere, sempre da un punto di vista spirituale e mai materiale (il materiale forse risulterà una conseguenza).

Il 2022 sarà un anno ricco di prove. Per chi lavorerà bene a livello spirituale riceverà tanti indizi ed intuizioni che lo porteranno verso uno stadio di evoluzione superiore sotto l’ala protettiva del messaggero degli dei Mercurio. Chi invece ha ancora strada da fare sarà chiamato da Saturno al mutamento, attraverso situazioni che per forza di cose dovranno ottenere un seguito in base alla reazione di chi sarà pronto a riceverle. Ovviamente Saturno metterà in tentazione chi è pronto al risveglio.
Infine ci sarà speranza anche per i dormienti, ossia coloro che hanno abbandonato totalmente il fattore spirituale, poiché Plutone invierà loro messaggi così forti da portare ad un risveglio chi ancora porta un barlume di spiritualità dentro di sé.

22.02.2022 conclusioni

In questa data dunque come già sopracitato troviamo il dualismo della scelta su tre livelli esistenziali (222) nella componente materiale, animica e spirituale.

La somma di questi numeri è 12, quindi è una chiamata universale, per tutti e non per il singolo perché 12 sono gli Archetipi dell’umanità.

La situazione sarà affrontare il dualismo presente in noi. Chi devo ascoltare? Quale domanda e quale risposta sono quelle giuste? Chi sono io? Dove sto andando e perché?

Voi riuscite a rispondere a questa domanda?

Lascia un commento

Orari

9:30 - 21:00
Dal lunedì al sabato

Contatti

Email - lavolpescarlattaboutique@gmail.com
Whatsapp - 334 91 22 855
Per richieste e informazioni potete usufruire anche della chat
in basso a destra nel sito.